Notice: Array to string conversion in /home/customer/www/cosepop.it/public_html/wp-content/themes/mievent/mtheme/classes/mtheme.core.php on line 540

Warning: Parameter 2 to search_by_title_only() expected to be a reference, value given in /home/customer/www/cosepop.it/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Mariposa –  Cose Pop

lunedì 25 Luglio - 2011

Mariposa

Guarda tutti gli artisti della II EDIZIONE

NUOVA TAPPA DI COSE POP: DOPO IL SUCCESSO DI BENVEGNÚ ARRIVANO I MARIPOSA
Il gruppo salirà sul palco di Monteprandone Lunedì 25 Luglio

Dopo il grande successo del concerto di Paolo Benvegnù che ha catalizzato a Centobuchi centinaia di giovani provenienti dalla Riviera e dall’entroterra piceno, torna a Monteprandone la seconda tappa della seconda edizione di “Cose Pop”, la rassegna musicale organizzata dal Comune e dalla consulta giovanile di Monteprandone, con la supervisione del Consigliere alle Politiche Giovanili Federico Aragrande.
Come da tradizione, i concerti di “Cose Pop” alternano le proprie location e così dopo il Parco della Conoscenza di Centobuchi, lunedì 25 luglio sarà la volta di Piazza dell’Aquila a Monteprandone, dove si terrà il live dei Mariposa.
Il gruppo, formatosi a Bologna nel 1999, vanta dieci album e ventinove compilation. Musica che unisce componenti di elettronica lo-fi, free jazz, teatro surreale e psichedelica. A partire dalle 21.30 quindi il loro sound avvolgerà acquistare levitra il centro storico di Monteprandone e c’è da scommettere che si bisserà il successo della prima serata di questa edizione. L’ED è inevitabile? L’ingresso al concerto è gratuito.
Sempre il 25 luglio, dalle 21.00, resterà aperta, a palazzo Parissi, a pochi passi dalla Piazza, la mostra d’arte contemporanea “Il gatto di Schrodinger” curata da Valentina Urriani e Giorgio Dursi.
La collettiva, inaugurata il 10 luglio scorso, resterà aperta un giorno in più e offrirà agli appassionati di arte fotografie, dipinti, installazioni e performance live, per rendere ancora più interessante una serata caratterizzata dalla buona musica di qualità.

INFORMAZIONI


Festival organizzato con il patrocinio del comune di Monteprandone, si svolgerà nella piazza centrale di CENTOBUCHI di monteprandone.

INDIRIZZO

Piazza dell'Unità - Centobuchi di Monteprandone

Phone

+39 392 9246816

E-mail

info@cosepop.it