Notice: Array to string conversion in /home/customer/www/cosepop.it/public_html/wp-content/themes/mievent/mtheme/classes/mtheme.core.php on line 540

Warning: Parameter 2 to search_by_title_only() expected to be a reference, value given in /home/customer/www/cosepop.it/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Benvegnù –  Cose Pop

lunedì 18 Luglio - 2011

Benvegnù

Guarda tutti gli artisti della II EDIZIONE

PAOLO BENVEGNÙ: “IL MARE VERTICALE” CONQUISTA CENTOBUCHI

Il critico musicale Massimo Del Papa racconta una serata “indimenticabile”

Grande successo per il primo appuntamento di Cose Pop tenuto lunedì 18 Luglio a Centobuchi.

Ad aprire la rassegna Paolo Benvegnù, chitarrista e cantautore italiano dal 1993.

Massimo del Papa, critico musicale e amico dell’artista, ha raccontato la storia di una serata definita da molti “indimenticabile”.

Il blogger di Babysnakescultura descrive l’entusiasmo di tanta gente che, “ebbra di felicità transitoria”, ha assistito al concerto, narra la “follia” di alcune fan che hanno deciso di tatuare sul proprio corpo alcuni versi del cantautore e racconta di un artista “di superba umiltà” che con orgoglio e volontà senza tregua, ha liberato il suo talento senza l’aiuto di nessuno.

“È la storia di un concerto che comincia tardi, in criminale ritardo, ma poi si fa perdonare tutto perché di gente che suona così, oggi, in giro ce n’è proprio poca e in ogni caso loro minacciano di essere probabilmente i migliori in questo momento, e non da questo momento” scrive del Papa.

Parole cariche di passione nei confronti di un musicista che molti avvertono come un “fratello” LEVITRA ITALIA e che sottolineano il preludio di una rassegna che ospiterà personaggi non meno intensi.

Il prossimo appuntamento vedrà sul palco i Mariposa che suoneranno lunedì 25 Luglio 2011 a Monteprandone (Piazza dell’Aquila).

INFORMAZIONI


Festival organizzato con il patrocinio del comune di Monteprandone, si svolgerà nella piazza centrale di CENTOBUCHI di monteprandone.

INDIRIZZO

Piazza dell'Unità - Centobuchi di Monteprandone

Phone

+39 392 9246816

E-mail

info@cosepop.it