lunedì 18 agosto - 2014

Bobo Rondelli

Guarda tutti gli artisti della V EDIZIONE

Bobo Rondelli alla rassegna “Cose Pop, Cose Musicali”

Monteprandone – Partito sulle note degli Afterhours, la Rassegna musicale “Cose Pop, Cose Musicali” di Monteprandone continua lunedì 18 agosto dalle ore 22:00 con il cantautore Bobo Rondelli, presso il parco pubblico Boschetto nel centro storico di Monteprandone ad ingresso gratuito.

Insieme a Bobo Rondelli, l’Orchestrino (Filippo Ceccarini – tromba e flicorno, Tony Cattano – trombone, Dimitri Grechi Espinoza – sax alto e sopranino, Beppe Scardino – sax baritono, Daniele Paoletti – rullante e percussioni, Simone Padovani – grancassa e percussioni), la brass band con la quale ha realizzato il disco “A famous local singer”, con la preziosa collaborazione del polistrumentista Mauro Refosco (Red Hot Chili Peppers, Atoms for Peace) e del produttore Pat Dillett (David Byrne,They Might Be Giants, Soul Coughing, Lounge Lizards, Bebel Gilberto, Notorious B.I.G., Mariah Carey, Queen Latifah, Brian Eno).

Il cantautore livornese è uno dei più apprezzati cantautori italiani e le sue canzoni sono caratterizzate da un abbraccio inestricabile tra l’onnipresente ironia e una sottile ma imprescindibile vena malinconica. A far da trait d’union tra le varie storie è l’orchestrazione, passando da ritmi blues, swing, afro-cubani e jazz, il tutto condito da quella pungente ironia che da sempre caratterizza l’artista.

INFORMAZIONI


Festival organizzato con il patrocinio del comune di Monteprandone, si svolgerà nella piazza centrale di CENTOBUCHI di monteprandone.

INDIRIZZO

Piazza dell'Unità - Centobuchi di Monteprandone

Phone

+39 392 9246816

E-mail

info@cosepop.it