domenica 10 Agosto - 2014

Afterhours

Guarda tutti gli artisti della V EDIZIONE

Torna “Cose Pop”: musica live d’autore a Monteprandone.
Prima data il 10 agosto con gli Afterhours

MONTEPRANDONE, 29 maggio 2014 – Gli Afterhours, un grandissimo nome del rock italiano, torneranno ad esibirsi nel Piceno grazie al festival “Cose Pop”. Suoneranno infatti a Centobuchi di Monteprandone, in piazza dell’Unità, il prossimo 10 agosto.
L’annuncio è stato dato in questi giorni dai promotori e dagli organizzatori del festival: l’Amministrazione Comunale e la Consulta Giovanile di Monteprandone, la cooperativa “OperO”.
Reduci dal riuscitissimo tour invernale che ha registrato 30.000 presenze in undici date, gli Afterhours riproporranno in dimensione live il repertorio del capolavoro indie-rock “Hai Paura del Buio?”, album uscito nel 1997 che viene unanimemente considerato una pietra miliare della musica alternativa italiana.

Anche nell’estate 2014 dunque l’offerta culturale dell’intero territorio piceno sarà arricchita dal festival “Cose Pop”, un appuntamento che fin dal 2010 attira migliaia di appassionati grazie alle esibizioni live di prestigiosi artisti della musica indipendente italiana. Tra gli altri, negli anni passati “Cose Pop” ha ospitato i Marlene Kuntz, Tre Allegri Ragazzi Morti, Nada, Nobraino, A Toys Orchestra, Zen Circus.

E’ probabile nei prossimi giorni l’annuncio di un secondo concerto che si terrà a Monteprandone.

INFORMAZIONI SUL CONCERTO Il live degli Afterhours si terrà in piazza dell’Unità a Centobuchi, domenica 10 agosto alle ore 22:00. Il costo del biglietto sarà di 18 euro più diritti di prevendita on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Ciaotickets.
Al botteghino nel giorno del concerto invece il biglietto costerà 20 euro.
I biglietti saranno in vendita anche negli esercizi commerciali/bar di Centobuchi/Monteprandone.
Per informazioni si possono chiamare i numeri 334.8462642 333.5099339, seguire la pagina facebook Cosepop, scrivere all’indirizzo operoevents@gmail.com.

INFORMAZIONI


Festival organizzato con il patrocinio del comune di Monteprandone, si svolgerà nella piazza centrale di CENTOBUCHI di monteprandone.

INDIRIZZO

Piazza dell'Unità - Centobuchi di Monteprandone

Phone

+39 392 9246816

E-mail

info@cosepop.it